Alena, la prima eliminata da Amici 24: le parole tornata a casa

14 Ott 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alena Amici

È Alena la prima eliminata della 24esima edizione di Amici. La cantante russa adottata da una famiglia italiana quando aveva pochi mesi, è durata nella scuola di Maria De Filippi tre settimane. Messa in sfida, l’ha persa contro Angelica Gori, cantante giudicata più idonea dal giudice Charlie Rapino. Quest’ultima, che si fa chiamare con l’orrendo nome d’arte di Chiamamifaro, è una figlia d’arte: i suoi genitori sono Cristina Parodi e Giorgio Gori, politico, nonché fondatore della casa di produzione Magnolia.

Angelica Gori in quella scuola è in buona compagnia, dato che anche Ilan è un figlio d’arte, dato che suo padre è Gabriele Muccino. E come dimenticarsi di Angelina Mango (figlia dell’omonimo cantante e di Laura Valente, ex voce dei Matia Bazar) e di LDA, figlio di Gigi D’Alessio.

Alena, le sue prime parole su Instagram dopo l’eliminazione

Ad ogni modo la povera Alena, troppo acerba per quella scuola, è tornata a casa e si è sfogata sui social così:

“Inizio con il dire grazie, grazie di tutto e a tutti, innanzitutto Maria e Rudy per l’opportunità che mi hanno voluto dare e per la fiducia che hanno riposto in me, grazie alla redazione e a tutti quelli che mi hanno coccolata e fatta sentire come a casa. Grazie a tutti i vocal coach, persone molto competenti, con le loro le lezioni mi hanno fatta maturare e mi hanno arricchita. Grazie a tutti i miei compagni vi guarderò e farò il tifo per voi, “mi raccomando spaccate”! Un grazie anche alle persone che mi hanno supportato e che hanno tifato per me, la mia famiglia, il mio produttore, i miei amici e i miei fan. Questa è stata l’esperienza più bella e indimenticabile della mia vita, un’esperienza che ho desiderato in tutti i modi, durata poco ma che è valsa la pena vivere. Amici mi ha fatto capire cosa voglio fare nella mia vita, non mi fermerò questo è solo l’inizio, ho capito le mie lacune mi impegnerò e continuerò a studiare per poter migliorare. Spero che sia solo un’inizio di un lungo percorso musicale. Un abbraccio Alena”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena (@alenademons)

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!