Alcuni ragazzi neri su TikTok contro Alfred di Temptation Island: “Non ci rappresenta”

24 Set 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

ragazzi neri tiktok alfred

In sole due puntate di Temptation Island, Alfred ha già mostrato il (peggio?) di sé facendo arrabbiare in più occasioni la fidanzata Anna. Il ragazzo è infatti un farfallone e – come lo era nella vita privata (ha tradito la fidanzata) – lo è pure nel villaggio all’Is Morus Relais.

A chiamare la trasmissione è stata infatti lei dopo aver scoperto alcune sue chat con alcune ragazze. “Ho scoperto delle chat fra lui e i suoi amici dove si organizzava per fare serate dove lui si vantava di aver fatto serata con alcune ragazze. Proprio a causa di queste cose che io ho scoperto ho continuato a prendere il suo cellulare di nascosto fin quando ho scoperto un tradimento di recente confermato da lui. Sono innamorata di lui e nonostante lui mi abbia dato diversi motivi per lasciarlo, non riesco a farlo”.

Alcuni ragazzi neri su TikTok contro Alfred di Temptation Island: “Non ci rappresenta”

La presenza di Alfred a Temptation Island, tuttavia, ha fatto allarmare alcuni ragazzi neri che su TikTok ne hanno preso le distanze.

“Alfred ci sta causando troppi problemi. […] Lo guardo e penso ‘vuoi avere una vita spericolata? ci sta, ma tienitelo per te’, ora pensano tutti che noi abbiamo una vita spericolata. C’è un nero in un reality la situazione migliorerà? No, perché ora oltre pensare che i neri rubano, le persone penseranno che i neri tradiscono. No, non siamo tutti così”. Le parole di @FedeCpe. “Sono qua come portavoce di tutti i neri per dire che Alfred non è nostro, non è nostro, è un alieno! Non può chiamarmi n-word, non può chiamarmi bro, non può chiamarmi fra. Sarà un Michael Jackson al contrario, non è nero, non è nostro. I neri o vanno su Rete4 in quelle robe lì dei maranza o… Va beh, non è nostro”.  Ha invece detto @SheluvJustin_.

Ecco il video:

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!