Alberto Matano verso il posto di Guillermo Mariotto. Che sia la volta buona per un restyling alla giuria?
10 Dic 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Alberto Matano sarebbe il nome in pole position per sostituire Guillermo Mariotto, lo stilista che seriamente rischia di perdere il posto dalla giuria di Ballando con le Stelle.
Il nome del conduttore de La Vita in Diretta lo ha fatto per primo TvBlog (“una giuria a quattro per le ultime due puntate con eventuale inserimento di Alberto Matano“) e poi confermato da BubinoBlog che ha addirittura ipotizzato la presenza di Alberto Matano anche per la stagione 2025 (“chi prenderebbe il posto dello stilista? Scelta logica: Alberto Matano, non solo in extremis ma fisso dal 2025“).
Se davvero la Rai dovesse cacciare Guillermo Mariotto (e il rischio è altissimo, non solo perché ha abbandonato la trasmissione, ma anche per le polemiche alla sua toccata involontaria al ballerino), Milly Carlucci potrebbe davvero prendere in considerazione un ipotetico restyling alla giuria, dato che molti di loro sono lì da tre lustri e non hanno più niente da dire e raccontare. Mi riferisco soprattutto a Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, ma anche Carolyn Smith ha fatto il suo tempo. Milly Carlucci, però, è molto gelosa della sua giuria e anche di recente ha dichiarato: “La nostra giuria è fantastica […] se ho pensato di rivoluzionare la giuria? No, non ho mai avuto dubbi“. E questo è un vero peccato.
Selvaggia Lucarelli a parte che per me in quella giuria è perfetta, immaginate se al posto di Mariotto, Zazzaroni e Canino ci fossero Alberto Matano, Enzo Miccio e Amanda Lear. Oppure un outsider come Teo Mammucari o un nome forte come quello di Barbara d’Urso. Sognare è gratis.
Carlucci sulle accuse di molestie mosse a Mariotto e sul futuro a Ballando https://t.co/Z7U5iELNuN #BallandoConLeStelle
— BICCY.IT (@BITCHYFit) December 10, 2024