Alberto Matano parla dell’arrivo di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle

Categorie: Tv
Ieri sera il giornalista Giuseppe Candela ha svelato che Barbara d'Urso sarà una delle ballerine per una notte di Ballando con le Stelle: "Barbara D'Urso ballerina per una notte a Ballando con le stelle. Molto probabilmente sarà nella seconda puntata". Pochi minuti prima dell'annuncio social, anche un volto della tv ha fatto intendere che Carmelita sarebbe arrivata sulla pista di Ballando. Alberto Matano ieri a La Vita in Diretta ha ospitato Milly Carlucci ed ha accennato ad una famosissima ballerina per una notte. Il conduttore ha dichiarato di aver scoperto il nome della nuova ballerina per una notte poche ore prima della diretta, Milly però ha chiesto di non dirlo. Il presentatore è apparso felice della notizia e poco dopo lui, Fabio Canino e Milly Carlucci hanno salutato il pubblico di Rai Uno con la classica posa di Barbara.
"Sabato partiremo e diamo l'appuntamento alla prima puntata. - ha continuato Alberto Matano - Ci saranno le campionesse del volley come ballerine per una notte. Ma su questi ballerini per una notte ci sono un sacco di gossip in queste ore, prima ne ho saputo uno davvero forte, lo posso dire? Vabbè lo diremo domani in conferenza stampa. Tu la conosci bene? Non l'ho mai conosciuta, ma domani saprete tutto. Appuntamento a sabato dopo il tg, non vediamo l'ora. Ci vediamo a Ballando".

Alberto Matano, le vecchie dichiarazioni su Barbara d'Urso.

"Io e Barbara non abbiamo mai avuto questioni e ve lo posso giurare. Barbara d’Urso ha tanti meriti, è riuscita a stabilire un filo diretto con il suo pubblico, fidelizzandolo, perché aveva un suo modo di raccontare i fatti. Un conto sono i contenuti e un conto è lo stile. Lei negli anni ha sempre avuto la sua impronta, che l’ha distinta dalle altre conduttrici, non capisco perché rinunciare a questo. Ognuno ha il suo stile televisivo, il nostro sarà diverso dal suo, spero piaccia al pubblico. Barbara d’Urso ne ha ha già creato uno tutto suo e perciò ho stima di lei. Lei è una grande professionista e una lavoratrice instancabile".