Alberto Dandolo picchiato a sangue, il giornalista di Oggi minacciato: “Devi imparare a farti gli affari tuoi”

25 Mag 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alberto dandolo

Alberto Dandolo, storica firma di Dagospia e del settimanale Oggi, è stato brutalmente aggredito da due ragazzi all’interno della sua abitazione. Un’aggressione – a giudicare da quanto riportato da Giuseppe Candela su Dagospia – dovuta al suo lavoro e a qualche scoop che avrebbe scritto.

“Tira un’aria più brutta di quanto si possa immaginare” – riporta il sito di Roberto D’Agostino – “Questa mattina Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e del settimanale Oggi, è stato aggredito e picchiato a sangue nella sua abitazione a Milano da due teppisti sconosciuti, al grido: ‘Ti devi fare i cazz1 tuoi”, la devi smettere di rompere i cogl1oni‘. Siamo abituati a pressioni, minacce, querele, diffide. Ora siamo alla violenza fisica. Ma continueremo a fare il nostro lavoro e a denunciare, finché ci sarà possibile, chi ce lo impedisce. A questo appello/denuncia aderisce Carlo Verdelli, direttore di Oggi”.

Pensiero che Candela ha poi condiviso anche su Twitter: “Siamo abituati a pressioni, minacce, querele, diffide. Ora siamo alla violenza fisica ma continueremo a fare il nostro lavoro e a denunciare, finché ci sarà possibile, chi ce lo impedisce. Forza Alberto!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!