Albe di Amici al centro di una polemica: “Mi stanno augurando la morte”

25 Mag 2023 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Albe polemica Twitter

Nelle ultime ore uno dei protagonisti di Amici 21 è finito al centro di una polemica su Twitter. Albe mercoledì sera ha cercato di fare un tweet ironico e ha scritto: “Ho fatto il test per le allergie ieri e sono risultato allergico ai cani maschi quindi cani femmine fatevi avanti“.

A pochi istanti dalla pubblicazione si è alzata la solita tempesta twitterina fatta anche da paladini del politically correct che finiscono spesso per vomitare cattiverie e assurdità molto più gravi di chi vorrebbero bacchettare (o mettere sul patibolo).

C’è chi legittimamente ha espresso il suo disappunto e ha criticato il tweet del cantante, ma sono stati in molti quelli ad averlo attaccato usando modi e toni a dir poco esagerati.

Albe interviene dopo la polemica e chiede scusa.

Il cantante di Karma ieri sera è tornato su Twitter e ha spiegato che quello sui ‘cani’ era solo un post ironico, ma si è scusato comunque con chi l’ha avvertito come offensivo. Albe ha poi rivelato che ci sono stati utenti che gli hanno augurato di morire e c’è anche chi è entrato nello specifico e gli ha augurato un infarto.

“Raga vi giuro che la roba dei cani di ieri era palesemente ironica, arrivare ad augurare infarti e morte mi sembra esagerato in qualsiasi contesto. Mia sorella che mi viene a dire che mi augurano la morte mi ha un attimo spiazzato. Comunque chiedo scusa a chi è risultato offensivo. Giuro ci sono rimasto malissimo, era puramente ironia, non volevo offendere nessun cane o persona sia chiaro”.

Probabilmente per non alimentare ulteriormente la polemica, il 24enne ha cancellato tutti i tweet. Ovviamente non è servito a molto, visto che sul social di Elon Musk si continua a parlare dell’accaduto.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!