Alba Parietti risponde alla frecciatina lanciata da Tina Cipollari a Belve

16 Dic 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Alba Parietti contro Tina Cipollari

L’intervista che Francesca Fagnani a fatto a Tina Cipollari è stata una delle più apprezzate di questa stagione di Belve, l’opinionista di Uomini e Donne ha saputo portare la sua simpatia anche in Rai. Nel bel mezzo della chiacchierata con la Fagnani, la Cipollari ha lanciato una frecciatina ad Alba Parietti, dicendo che una donna quando arriva ad una certa età deve adeguarsi e arrendersi all’autunno.

“Non mi sento sensuale, ma sono gli altri mi definiscono così. In questa trasmissione ho sentito donne che dicevano di esserlo e parlavano della loro sensualità… Devo fare nomi? Ad esempio Alba Parietti che diceva di essere ancora piacente. Ma non è sempre primavera, bisogna adeguarsi all’età che si ha. Dopo la primavera c’è l’estate e poi arriva anche l’autunno”.

Alba Parietti replica alle parole di Tina Cipollari: “Lei c’è abituata, io invece no”.

Qualche giorno fa Francesco Oppini ha visto l’ultima puntata di Belve insieme a sua madre e quando è arrivata la shade di Tina ha detto: “Mamma ma hai sentito cosa ha detto di te?”. La conduttrice si è fatta una risata e ha risposto: “Se ho sentito cos’ha detto a Belve di me? Sì. L’autunno? Pensi per lei che c’è abituata, io no!

E proprio in merito alle stagioni della vita, di recente la presentatrice di Non Sono una Signora ha dichiarato: “L’età è un numero e io non mi vergogno del tempo che passa, anzi, sono fiera dei miei anni e del mio corpo. Io mi aumento sempre l’età, trovo che vergognarsi della propria età sia demenziale. Anche sui social preferisco mostrarmi al naturale, senza utilizzare quei filtri che ti tolgono tutto e diventi innaturale. La gente sa come sono, visto che mi vede in televisione e mi sembra evidente che il mio aspetto non si allontana da quello che vede su Instagram. Quando la gente mi parla di filtri mi fa quasi tenerezza. Poi ovviamente ognuno fa quello che vuole“.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!