Alan Friedman verso Ballando con le Stelle: chi sono i 10 vip pronti a scendere in pista

15 Lug 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

alan friedman

Ci sarebbe anche il giornalista Alan Friedman nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il giornalista, ormai in pensione, vorrebbe a tutti i costi partecipare a un programma italiano in qualità di concorrente e dopo aver paventato l’ipotesi de L’Isola dei Famosi (il suo nome è stato poi depennato, pare per problemi di salute), ora starebbe puntando lo show di Milly Carlucci.

68 anni compiuti da poco, Alan Friedman è un volto molto carismatico e in un programma come Ballando con le Stelle non stona affatto. A parlare della trattativa in corso fra lui e la Rai è stato Giuseppe Candela su Dagospia.

“Rinforzate il parquet, Alan Friedman è a un passo dall’accordo con Ballando con le Stelle. L’accordo ancora non c’è ma la trattativa per portare Alan Friedman a Ballando con le Stelle è in corso. Stiamo parlando del noto giornalista e scrittore statunitense che sulla carta d’identità segna 68 anni. Un lungo curriculum finito nel mirino di Milly Carlucci, nei mesi scorsi Friedman era stato accostato anche ai reality Mediaset, in primis a L’Isola dei Famosi ma l’ipotesi era poi naufragata”.

Il giornalista americano si aggiungerebbe agli altri nove vip che sarebbero già stati arruolati da Milly Carlucci, ovvero: la cantante Nina Zilli; la produttrice Sonia Bruganelli; l’ex nuotatrice Federica Pellegrini; l’attore comico Francesco Paolantoni; il volto di Terra Amara Furkan Palali; i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini e l’ex annunciatrice Marina Morgan. All’appello mancherebbero ancora un bel po’ di nomi.

Alan Friedman verso Ballando con le Stelle, Milly Carlucci però ha la bocca cucita

“Sul cast non posso dire nulla perché è ancora troppo presto, siamo ancora lontani dalla chiusura delle trattative. Non ci sono certezze e davvero non è ancor ail momento di fare rivelazioni. La giuria? Squadra che vince non si cambia, i nostri giurati sono amatissimi e li rivedremo tutti nella prossima edizione in autunno.

Mariotto? Un uomo ricco di fantasia con un anima latina complessa, ci sono tante cose in lui. Guillermo ha una visione collaterale delle cose. Io capisco il suo senso dello zero, perché se sopravvivi ai suoi zero significa che getti il cuore oltre l’ostacolo. Noi italiani se siamo in tre a vedere una cosa la vediamo in tre modi diversi, quando andiamo al bar chiediamo sempre caffè diversi dagli altri se ci pensate: è giusto avere più opinioni discordanti in giuria”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!