Al passo con i Kardashian chiude per sempre
08 Set 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti
Al Passo Con I Kardashian, reality show che mostra la vita della famiglia Kardashian – Jenner, chiuderà i battenti definitivamente nel 2021 con la ventesima ed ultima stagione. Ad annunciarlo è stata Kim in persona.
A distanza di 15 anni dal debutto televisivo (le prime quattro stagioni sono attualmente disponibili nel catalogo italiano di Netflix), Al Passo Con I Kardashian (titolo originale: Keeping Up With The Kardashians), saluterà per sempre i fan.
“Ci sono stati momenti belli, momenti brutti, gioie, lacrime e molte relazioni e bambini” – ha scritto Kim Kardashian sui social, pubblicando una lunga nota firmata da tutta la sua famiglia – “Apprezzeremo per sempre gli incredibili ricordi e le innumerevoli persone che abbiamo incontrato in questo viaggio. Senza la realtà non sarei dove sono oggi”.
La ventesima stagione sarà trasmessa in America nella primavera del 2021 e mostrerà la famiglia alle prese col CoronaVirus e la quarantena. In questi 15 anni Kim Kardashian, suo padre Caitlyn, sua madre Kris e le sue sorelle Khloe, Kourtney, Kendall e Kylie hanno scritto la storia dei reality show.
Finisce un’era.
❤️? pic.twitter.com/PaAF4hgmU5
— Kim Kardashian West (@KimKardashian) September 8, 2020
Kim Kardashian announces ‘Keeping Up With The Kardashians’ will be ending after 14 years and 20 seasons. The final season will air in early 2021. pic.twitter.com/fkYkqzk8kK
— Pop Base (@PopBase) September 8, 2020