Adriano Celentano contro Teo Teocoli: il nuovo dissing che non ti aspetti

Categorie: Gossip
Adriano Celentano si è preso un mese di tempo per rispondere a Teo Teocoli che, lo scorso settembre, si è lamentato di aver perso ogni contatto col suo storico amico. Lo ha fatto ironicamente al podcast Tintoria.
"Io e Adriano Celentano eravamo amicissimi, ma da cinque anni è scomparso, non risponde più al telefono, forse è morto. Era il mio idolo assoluto. Gli facevo il filo, andavo sempre sotto casa sua in via Gluck, lui faceva il militare e io avevo 14 anni. Quando arrivava con la Giulietta diceva 'Eh ma tu sei sempre qui, è vero che mi assomigli però non devi venire qua tutte le sere. Dai vieni su'. E mi ha portato su in una casa di ringhiera. Lui disse alla mamma 'Guarda questo ragazzo come mi somiglia' e lei disse 'eh, dal giorno alla notte'. Così diventai amico di Adriano piano piano. Prima ero un codazzo, poi diventai amico, poi amicissimo e poi da cinque anni è finito tutto. Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. Ha avuto una delusione artistica però, che cazzo. Abbiamo fatto 40 compleanni insieme perché lui compiva gli anni il 6 gennaio quindi nel giorno dell'Epifania. Univa le due cose e abbiamo sempre fatto feste. In questi ultimi anni non risponde al telefono, forse è morto".

Adriano Celentano, la sua risposta a Teo Teocoli

Oggi, inaspettatamente, è arrivata via social la risposta di Adriano Celentano.
"Ciao Teo, ma... cos è questa storia...? Ho letto sui giornali che tu soffri perché è da 5 anni che io non rispondo alle tue telefonate... ma se io non rispondo è perché ti voglio BENE!... Come fai a non capirlo...? Tu non devi essere triste, se no poi mi intristisco anch'io... Ricordi quante risate... e le più eclatanti erano proprio quando a sbagliare ero io che avevo scritto il copione, e non tu... Avresti dovuto vedere la tua faccia... quindi chiama pure se vuoi tanto io non ti rispondo...... Adriano".
Teo Teocoli rideva alle spalle di Adriano Celentano quando sbagliava a scrivere il copione? Questo dissing si sta facendo più interessante di quello fra Tony Effe e Fedez.