Adriana Volpe e Magalli, dopo la pace lei interviene indispettita

08 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Adriana Volpe e Magalli

Anni di tensione e dissapori tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, del loro rapporto si è parlato addirittura al Grande Fratello Vip (oltre che in tribunale). La settimana scorsa una giudice ha messo la parola fine alla battaglia legale tra la conduttrice e il suo collega – accusato di diffamazione aggravata – e ha condannato l’uomo al pagamento di una multa e delle spese processuali.

Magalli ieri in un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera ha però rivelato che alla fine dell’udienza lui e la collega si sono abbracciati, sancendo una pace: “L’altro giorno in tribunale, dopo l’ennesima e sfiancante udienza, non ne potevamo più. E allora ci siamo abbracciati, commossi, come se tutto fosse stato un assurdo equivoco e per me così è stato. Non volevo offendere nessuno. Anzi, con lei ci siamo detti che quasi quasi potremmo fare un programma assieme. Che sollievo. […] La mia malattia? Non tutti mi sono rimasti vicino. E questo mi ha insegnato che le persone care sono da proteggere. Quando mi hanno diagnosticato un linfoma non-Hodgkin mi hanno dato due mesi di vita. Per fortuna, con la chemio e con le altre cure sono riuscito a controllare la malattia. Con alcuni compagni di strada i rapporti sono ancora molto solidi, per dire con Pippo Baudo c’è grande affetto. Però ci sono cose strane, per esempio Pippo Franco non lo sento più. Intendiamoci: se ci incontriamo ci salutiamo con affetto, però non ci frequentiamo. Capita”.

Adriana Volpe fa delle precisazioni: “Non si tratta di un equivoco”.

Molti siti hanno parlato della pace tra i due colleghi, riportando le parole di Giancarlo: “Si è trattato di un assurdo equivoco”. A quel punto Adriana Volpe è intervenuta sui social ed ha messo i puntini sulle “i”: “Vi prego nel rispetto di due processi e tre sentenze di condanna non scrivete titoli come “Assurdo equivoco” perché annullano tutti gli sforzi e le lotte che ho fatto in questi sette anni. Di “equivoco” non si può proprio parlare!

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!