“Facciamoci una foto così Adriana impazzisce”, il retroscena sullo scatto Bruganelli-Magalli riportato dalla Volpe
26 Set 2021 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto
Lo scatto fra Sonia Bruganelli e Giancarlo Magalli ha fatto imbestialire Adriana Volpe che sui social non le ha mandate a dire alla collega. “Dio li fa poi li accoppia” è solo una delle frecciatine che la conduttrice ha rivolto loro.
Ovviamente la foto ha suscitato anche un certo clamore mediatico ed un utente ha così inviato a Deianira Marzano (che ha poi divulgato tutto) quello che sarebbe successo in quel ristorante poco prima dello scatto del selfie.
I fatti parlano cara Sonia sei una FALSA pic.twitter.com/CeTsbX3jdZ
— Simona (@simo_cantatore) September 25, 2021
Adriana Volpe: la presunta storia sul retroscena della foto fra Bruganelli e Magalli
“Stavo nel suo stesso ristorante a Roma e stavano in due tavoli diversi” – ha scritto un utente a Deianira Marzano, che ha poi inoltrato tutto ad Adriana Volpe – “Si soni salutati e hanno iniziato a parlare della Volpe, poi, prima di risedersi ognuno nei suoi tavoli lei gli fa: ‘Dopo facciamoci una foto così Adriana impazzisce‘”.
Se sia andata realmente così ovviamente non possiamo saperlo, quel che è certo è che Adriana Volpe sembrerebbe credere a questa versione dei fatti, tanto da aver condiviso quel messaggio sia su Instagram che su Twitter.