Adele pubblica una foto in costume mostrando il suo fisico perfetto (ma scoppia una polemica contro di lei)
Adele nella bufera.
31 Ago 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti
Il Carnevale di Notting Hill quest’anno è online, ma Adele ha comunque festeggiato in privato ed ha pubblicato uno scatto in costume in cui mostra i risultati della dieta che ormai segue da più di un anno.
Purtroppo quando ho visto la foto ho subito pensato “povera ragazza non sa a cosa va incontro“. Ero indeciso se la Polizia di Twitter avrebbe applicato la guerra del “cancelled” per il reggiseno con la bandiera giamaicana, per le piume, o per l’acconciatura afro (sono i bantu knots). E vedo che non sono il solo ad aver pensato questo…
In bocca al lupo ad Adele che riceverà una shitstorm allucinante per la nuova foto.
Preparatevi per critiche sul fatto che sia “scoperta”, per i capelli, le accuse di appropriazione culturale per il look e bikini con la bandiera della Jamaica.In bocca al lupo ??
— Barbie Xanax ?? #FreeBritney (@BarbieXanax) August 30, 2020
Io e Barbie Xanax a quanto pare c’avevamo visto lungo, perché su Instagram e Twitter è scoppiata una grossa polemica, Adele è finita in tendenza perché è stata accusata di appropriazione culturale.
La cosa peggiore è che adesso Adele sarà attaccata così tanto che toglierà la foto e chiederà scusa (così la polizia woke sarà felice) nonostante non abbia fatto nulla di sbagliato. https://t.co/A1QB0OOJeS
— Coleomorso (@piucheperfetto) August 30, 2020
Adele sta ricevendo commenti dalla comunità nera e non per una questione di cultural appropriation LECITA. Se per voi i capelli (in questo caso bantu knots) “sono solo capelli”, siete parte del problema.
— ??? (@fentyscake) August 30, 2020
If 2020 couldn’t get anymore bizarre, Adele is giving us Bantu knots and cultural appropriation that nobody asked for.
This officially marks all of the top white women in pop as problematic.
Hate to see it. pic.twitter.com/N9CqPqh7GX
— Ernest Owens (@MrErnestOwens) August 30, 2020