Ada Alberti: oroscopo di novembre 2024, le previsioni di tutti i segni
29 Ott 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 4 minuti
Ottobre sta per salutarci e dopo l’oroscopo di Paolo Fox, anche Ada Alberti ha svelato quello che le stelle ci dicono per novembre. La famosa astrologa di Mattino 5 News (qui la sua classifica dei segni più fortunati dell’anno) ha preparato le sue previsioni su amore, fortuna e lavoro per le prossime settimane. Qualche difficoltà per i Vergine e i Cancro, mentre pare ci siano ottime notizie in arrivo per i Bilancia e incontri friccicarelli per gli Acquario.
Ada Alberti, oroscopo di novembre 2024.
Ariete, Toro, gemelli.
Ariete.
Discussioni con il partner e un senso di lontananza forse per gli impegni di lavoro piuttosto importanti per il periodo. Guardate avanti e lasciate alle spalle il passato. Basta con le complicazioni, dovete riuscire a ritrovare quella leggerezza che vi manca da tempo. Qualche Ariete riordinerà questioni finanziarie legate al patrimonio familiare, come lasciti o eredità. Saranno avvantaggiate le compravendite di immobili e terreni.
Toro.
Gemelli.
Ottime notizie dal punto di vista economico e periodo favorevole per le relazioni in particolare nei primissimi giorni del mese. Così come accaduto tra marzo e aprile, Giove godereccio nel vostro segno sarà costretto dal plumbeo Saturno a cambiare spesso le carte in tavola, adombrandosi per una strada a volte impossibile da percorrere.
Ada Alberti, Cancro, Leone, Vergine.
Cancro.
Qualcosa in famiglia potrebbe generare discussioni, anche con il partner; niente che però non sia recuperabile e sono possibili anche ottime svolte dal punto di vista professionale. Un altro periodo teso in campo professionale, proprio come a maggio, sta per arrivare nel mese di novembre. Ma ricordate che tutto è sempre risolvibile.
Leone.
Vergine.
La prima settimana del mese sarà un po’ complessa, non saranno pochi gli ostacoli da superare e attenzione anche alle possibili incomprensioni con il partner. Siamo nella seconda parte dell’anno e quindi è iniziata una fase volta più alla cura o protezione di quanto si è riusciti ad ottenere e realizzare, che alla ricerca e all’azzardo.
Bilancia, Scorpione, Sagittario.
Bilancia.
Divertimento e amore viaggiano sullo stesso binario per una settimana molto interessata supportata dalla presenza positiva di Venere e Luna. Ci sono state rese dei conti nei mesi passati, adesso è tempo di guardare avanti. Più in generale dovete avere fiducia in voi stessi, basta insicurezze.
Scorpione.
Attenzione alle trattative di lavoro per la prima settimana del mese, ma occhio a non pretendere oltre certi limiti, anche in ambito sentimentale e dunque nel rapporto con il partner. Le finanze andranno gestite meglio e dovrete avere un po’ di pazienza se i guadagni non saranno soddisfacenti ed il successo tarderà ad arrivare, specie se tra novembre e dicembre avrete cambiato posto di lavoro o azienda.
Sagittario.
Ada Alberti, Capricorno, Acquario, Pesci.
Capricorno.
Ancora qualche tensione di troppo ma la settimana potrebbe essere fondamentale per i contatti e le nuove amicizie per il futuro lavorativo e sentimentale. Plutone lascerà il vostro segno in modo definitivo il 19 novembre, si può affermare che il cielo sarà dalla vostra parte. Desiderate un lavoro, far carriera o una promozione? Sarete accontentati.
Acquario.
Grande divertimento e nuovi incontri in ambito sentimentale, il tutto però senza perdere di vista le spese che potrebbero riguardare il periodo. Dunque, l’anno è troppo rischioso per trarre profitto da speculazioni azzardate, potreste rimetterci, specie ora a novembre, periodi complessi per le finanze, e i contratti.
Pesci.
Ancora qualche questione di lavoro da valutare e un focus particolare riguarderà le spese soprattutto in ambito casalingo. Potreste vivere alcune settimane nervose, gl’incontri saranno ambigui anche ora a novembre, causa i tanti impegni professionali. Quindi fate un po’ di attenzione, ma tutto andrà bene.
La nostra Ada Alberti tifa per un ariete nella #cabinarossa di #Pomeriggio5. Di chi si tratta? ♈ pic.twitter.com/8ftp8dfJSG
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) February 16, 2021