Achille Lauro e Tony Effe, come mai Fedez ha smesso di seguirli

23 Mag 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Achille Lauro con Fedez e Tony Effe

Non solo il caso di Cristiano Iovino e dello scontro al The Club, Fedez è al centro di altri rumor (decisamente più leggeri) che riguardano due suoi colleghi molto noti. Nelle ultime settimane il rapper di Vorrei Ma Non Posto ha smesso di seguire su Instagram due suoi amici, Achille Lauro e Tony Effe. L’unfollow ha stupito i fan, visto che Federico a marzo era alla festa per il lancio del nuovo album di Tony Effe e che con il cantante di Me Ne Frego ha anche duettato in una hit del 2021, Mille.

Dagospia ha lanciato una voce, secondo la quale alla base della ‘distanza’ tra Fedez e Tony Effe ci sarebbe una presunta amicizia tra l’ex di Chiara Ferragni e Taylor Mega. Il rumor è stato riportato oggi anche da Gabriele Parpiglia su RTL 102.5.

Achille Lauro e Tony Effe, Fedez ha smesso di seguirli.

“Noi qui in radio avevamo questa storia, parlo della notizia relativa al fatto che alla festa del compleanno di Achille Lauro c’erano tutti, tranne Fedez. Tra gli invitati invece c’era Chiara Ferragni, nascosta in un angolo.  Oggi abbiamo un’immagine più nitida di Chiara Ferragni che alla festa balla con questo bel vestito rosso e qui è appunto al compleanno. Nel primo video che abbiamo avuto si nascondeva, o meglio quasi non si vedeva, invece qui si vede molto bene. Ricordiamo che al compleanno non è stato invitato Fedez. E Fedez ha tolto il follow al collega subito dopo che noi abbiamo dato la notizia. La notizia l’abbiamo data qui e lui due giorni dopo l’ha unfollowato.

Ma non ha tolto il follow solo a lui, l’ha fatto anche ad un altro cantante che era qui oggi, si tratta di Tony Effe. Però per Tony Effe il motivo sarebbe un altro. Perché pare che ci siano dei messaggi tra Fedez e Taylor Mega. Lo ricordiamo, Taylor Mega è la ex fidanzata di Tony Effe. Questo è quello che sarebbe successo”.

Nubi passeggere tra rapper, o ci dobbiamo aspettare delle diss track come Drake e Kendrick Lamar?

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!