Accuse di Taylor Mega a Chiara Ferragni: “Come mai non mi piace”

29 Set 2024 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Accuse di Taylor Mega

Che Taylor Mega e Chiara Ferragni non fossero proprio migliori amiche lo si era capito da tempo, ma dopo l’ultima puntata de Le Iene ne abbiamo avuto la conferma. Chiara dopo i dissing di Tony Effe e Fedez ha preso le distanze e ha chiesto ai rapper di non essere tirata in ballo, a quel punto Taylor le ha lanciato una frecciatina: “Mi sembra che tutte vogliano fare le santarelline e poi però sono le peggiori. Questa cosa mi fa troppo ridere”. La Mega però a le Iene è stata più specifica ed ha mosso delle accuse.

Le accuse di Taylor Mega: “Non mi piacciono le persone che non sono coerenti”.

Wad Caporosso nell’ultima puntata de Le Iene ha chiesto a Taylor Mega se lei fosse stata l’amante di Fedez e se quindi lui avesse tradito Chiara. L’influencer ha spiegato che in una coppia aperta non si può parlare di tradimento. A quel punto Wad ha domandato alla Mega se le dispiacesse per la Ferragni e lei dopo qualche secondo di silenzio ha risposto con delle accuse precise. Secondo Taylor, la sua collega sarebbe poco coerente e non si mostrerebbe per quello che è in realtà.

“Se mi dispiace per Chiara Ferragni? A me non piacciono le persone che non sono coerenti. Dico che alcune persone sui social non sono coerenti e non si mostrano per quello che sono davvero. Se ti mostri in un modo e poi non sei così… io dico, allora non mi piaci.

Ci sono tante coppie che scoppiano all’improvviso. Molti fan credono a quello che vogliono credere, ma i fatti mi danno ragione. Svegliatevi perché non sono così le cose. Quando diventi un business ambulante non puoi comportarti in determinati modi e dei forzatamente fare le scene. Da fuori sembra che sia tutto bello e rosa e fiori”.

Per il momento Chiara non ha risposto alle critiche di Taylor.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!