L’accordo che Diddy faceva firmare ai vip è finito on line: il documento
Da quando
Diddy è finito in manette centinaia di vittime hanno trovato il coraggio di denunciarlo e qualcuno degli invitati alle sue feste ha anche fatto delle rivelazioni scioccanti. Molti però si chiedono come mai i vip che hanno partecipato ai party non abbiano mai detto nulla. Alcuni continuano a tenere la bocca chiusa perché sono stati complici di Sean Combs, ma molti altri non hanno mai potuto fare rivelazioni perché hanno firmato un accordo di riservatezza. Uno di questi documenti è anche finito on line, pubblicato da TMZ.
Accordo di riservatezza che Diddy faceva firmare ai suoi ospiti.
Nel documento in questione (
qui per vederlo) si specifica che è vietata qualsiasi divulgazione di informazioni. L'accordo di non divulgazione impedisce agli invitati ai Freak Off di fotografare, filmare o registrare Diddy e gli altri vip senza il loro consenso scritto. Viene anche specificato che è vietato rilasciare interviste, fare dichiarazioni di qualsiasi tipo, scrivere articoli o libri o diffondere in altro modo informazioni (anche sui social) su Sean Combs e le feste in questione. La validità del documento va fino a 20 anni dopo la morte di Diddy. Un testimone ha dichiarato: "
Tutti quelli che accedevano alla seconda parte delle feste dovevano firmare. Era assolutamente vietato diffondere informazioni, filmare, fotografare e divolgare qualcosa. In parte se non è uscito nulla per anni è anche grazie a questi documenti che lo tutelavano. Ma se agli ospiti non era consentito filmare, lui e il suo team lo facevano. Facevano registrazioni di cose molto forti, anche incontri tra star o tra celebrità con persone esterne. Molti di questi personaggi non sapevano di essere ripresi da videocamere. Alcuni lo hanno scoperto solo recentemente e adesso hanno molta paura che la cosa esca fuori. Lui e la sua squadra hanno sempre fatto di tutto perché ciò che succedeva ai party non uscisse da quelle mura, ma adesso le cose per fortuna stanno cambiando".