Tv
Abbandono di Angelo Madonia a Ballando: annuncio ufficiale della Rai
Anthony Festa 25/11/2024
Sabato scorso durante la nona puntata di Ballando Con le Stelle c’è stato un battibecco tra Angelo Madonia e Selvaggia Lucarelli. Poco dopo Alberto Matano ha annunciato l’abbandono di Madonia dagli studi: “Mi dicono che non ha fatto le interviste con il mio programma e con quello di Caterina Balivo. Mi dispiace tanto per questa tensione che si è creata e non ne capisco il motivo. Federica è stata molto brava stasera, però mi dispiacerebbe se polemiche e vicende esterne alla gara dovessero penalizzare lei e il suo percorso“. Ieri è stato anche pubblicato un video in cui si vede il ballerino che dietro le quinte si scusa con Federica Pellegrini (probabilmente per la discussione con la Lucarelli). Adesso però è arrivata una notizia inaspettata: l’abbandono di Angelo alla trasmissione di Milly Carlucci.
Abbandono di Madonia: il ballerino lascia ufficialmente il programma.
Poco fa con una nota ufficiale la Rai ha comunicato l’abbandono di Angelo Madonia, che non apparirà più nell’edizione in corso di Ballando Con le Stelle: “La produzione di Ballando con leStelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso“.
Un annuncio che ha spiazzato un po’ tutti, visto che solo tre ore fa Angelo ha pubblicato una bella foto scattata durante la sua ultima esibizione con Federica Pellegrini sulla pista di Ballando con le Stelle. Il maestro di ballo per il momento non ha commentato l’annuncio pubblicato sui profili social ufficiali della Rai. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.
“La produzione di #BallandoConLeStelle, di concerto con #Rai e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso”.@Ballando_Rai pic.twitter.com/xE3d4AOSTE
— Rai (@Raiofficialnews) November 25, 2024
“La produzione di #BallandoconleStelle, di concerto con RAI e la direzione artistica comunica che, a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma, il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all’edizione in corso” pic.twitter.com/x8Ri2LNtW3
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) November 25, 2024