Aaron Carter è morto a 34 anni: “Squadra omicidi a casa sua”

05 Nov 2022 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Aaron Carter morto

Aaron Carter è morto all’età di 34 anni. Il fratello di Nick Carter era diventato famoso per le sue apparizioni in Lizzie McGuire, Sabrina vita da strega, e Settimo cielo. Qualcuno stamani alle 11 ha chiamato il 911 dichiarando di aver trovato il corpo dell’artista senza vita nella vasca da bagno.

Aaron Carter è morto: le rivelazioni di TMZ.

Poco fa TMZ ha dato in anteprima la notizia della morte di Aaron Carter. Il noto sito americano ha rivelato che la squadra omicidi è stata avvistata davanti l’abitazione del fratello di Nick.

“Aaron Carter è morto. Il cantante, diventato rapper e attore, è stato trovato morto sabato nella sua casa di Lancaster, in California. Diverse fonti ci dicono che il corpo di Aaron è stato trovato nella sua vasca da bagno. Fonti delle forze dell’ordine ci hanno rivelato in anteprima di aver ricevuto una chiamata di emergenza alle 11 di sabato. La voce ha detto alle forze dell’ordine che un maschio era annegato nella vasca.

Fonti delle forze dell’ordine dicono che gli investigatori della squadra omicidi sono stati inviati sul posto, ma non abbiamo informazioni più dettagliate in merito”.

Le dichiarazioni del cantante sui suoi disturbi e l’orientamento.

“Non sto bene. Sono malato, ho diversi disturbi mi è stata recentemente diagnosticata la schizofrenia, il disturbo bipolare, la depressione e soffro di violenti attacchi d’ansia. – ha dichiarato Aaron Carter nel 2019 – Per vivere sono costretto a prendere moltissimi medicinali, dallo Xanax, l’Omeprazolo, il Seroquel, l’Hydroxyzine e il Trazodone al Gabapentin. Ecco le mie medicine, questa è la mia realtà, non ho nulla da nascondere.

Il mio orientamento? Voglio chiarire tutto, ho avuto un’esperienza con un maschio quando avevo 17 anni, ma ora sono un uomo di quasi 30 anni, e ho intenzione di avere solo rapporti con le donne. Voglio portare avanti le cose con le donne. Oggi in realtà ho un appuntamento con Porcelain Black”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!