8 milioni a De Martino per averlo in Rai, la sorella della Meloni prende le distanze

01 Giu 2024 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Arianna Meloni 8 Milioni Stefano De Martino

Stefano De Martino secondo il settimanale Oggi avrebbe firmato un contratto milionario con la Rai che lo legherebbe alla prima rete per quattro anni. La cifra pattuita sarebbe di 8 milioni (una media di 2 milioni all’anno) e l’eventuale possibilità di condurre il Festival di Sanremo nel 2027.

“Come anticipato da Oggi, Stefano De Martino, 34 anni, ha chiuso un contratto in Rai per condurre ‘’Affari Tuoi’’ e con una opzione per la conduzione di Sanremo 2027” – si legge sul noto settimanale di gossip – “L’ex marito di Belen guadagnerà circa 8 milioni di euro per 4 anni di esclusiva. Una cifra senza precedenti avallata dall’unica e vera player al settimo piano di viale Mazzini: Arianna Meloni. anche perché sua sorella Giorgia non si fida nel suo partito di nessuno nella gestione della Rai”.

Il rumor che Arianna Meloni, sorella di Giorgia Meloni, avesse una simpatia per Stefano De Martino circola sui settimanali di gossip da mesi e ora, alla luce di questo contratto milionario, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua.

8 milioni a Stefano De Martino? Arianna Meloni prende le distanze

Lo ha fatto fra le pagine di ANSA smentendo ogni coinvolgimento.

“Sono sempre più incuriosita da questo fenomeno di mutazione della cronaca nel genere fantasy: certa stampa ormai inventa notizie dal nulla, mostrando una creatività davvero notevole. Credo che siamo di fronte ad un fenomeno sociologico, che andrebbe approfondito nelle università: il giornalismo gossipparo creativo. Non ho mai avuto modo di conoscere Stefano De Martino, guardo molto poco la TV e non mi interesso delle dinamiche in Rai, mi occupo h24 solo di Fratelli d’Italia e della straordinaria campagna elettorale che stiamo facendo sui territori”.

Arianna Meloni ha poi concluso:

“Fantasy per fantasy, al giornalismo creativo preferisco di gran lunga grandi saghe come il Trono di Spade”.

Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!