50 Cent deride Madonna e fa body shaming: “Cosa diavolo ha fatto?!”

Categorie: Celeb
Tag:
Quella di 50 Cent per Madonna è una vera ossessione. Da anni il rapper deride la regina del pop sui social, come quando nel 2021 pubblicò una foto di Madonna in calze a rete stesa in terra e scrisse: "Ma cosa sta facendo sdraiata sotto al letto? Questa è la roba più divertente di oggi. Che cosa pazzesca. Questa è Madonna sotto al letto che cerca di fare Like a Virgin a 63 anni". All'epoca la Ciccone rispose subito dando del falso al collega: "Ed ecco 50 Cent che finge di essere mio amico. Immagino che la tua nuova carriera riguardi l’attirare l’attenzione cercando di insultare gli altri. Perché questo è ciò che stai facendo anche adesso. La scelta meno elevata che potessi fare come artista o adulto. - ha continuato la cantante di Hung Up - Sei solo geloso di non essere bello come me o di non poterti divertire così tanto quando avrai la mia età". In quell'occasione il cantante fece le sue scuse alla popstar, ma continuò comunque a prenderla in giro in più di un'occasione.

50 Cent prende in giro Madonna e fa bodyshaming.

Ieri 50 Cent ha pubblicato su Instagram una foto di Madonna durante la prima data del The Celebration Tour e l'ha derisa per il suo 'backstage'. Il 48enne ha anche scritto che vorrebbe sapere il nome del chirurgo che l'ha operata.
"Chi diavolo ha fatto questo? Lei è ricca, come diavolo non è riuscita a sistemare il problema? Voglio il nome del dannato dottore che l0'ha ridotta così. Voglio dire, dannazione, amico che cavolo hai combinato?!"
I continui fotomontaggi, le frecciatine, le cattiverie e il body shaming, tutto da un uomo di 48 anni. Che dire, complimenti per la maturità.