Pop
Sam, parla l’ex di Britney: “La parte più strana della nostra storia”
Anthony Festa 28/01/2025

Britney Spears e Sam Asghari si sono conosciuti sul set del video musicale Slumber Party e poco dopo le riprese è nata la loro storia, i due poi si sono sposati nel 2022 e nell’estete del 2023 è arrivata la separazione. Sam in più occasioni si è espresso contro il padre di Britney e soprattutto si è sempre detto contrario alla conservatorship che ha intrappolato la popstar per tredici anni: “Suo papà è uno str***o. Non abbiamo un buon rapporto, ma sono pronto a dialogarci quando lui tratterà bene sua figlia. So che i fan sono preoccupati, Britney li ama e li ringrazia per il supporto che le stanno dando in questi tempi complicati“.
Adesso la Spears e Asghari sono divorziati e non hanno più rapporti, ma l’attore e personal trainer di recente ha speso delle belle parole per l’ex moglie ed ha anche parlato della tutela legale voluta da Jamie Spears.
Britney Spears’ boyfriend Sam Asghari sports a #FreeBritney shirt in new Instagram story. pic.twitter.com/HUkU0kgF1a
— Pop Crave (@PopCrave) June 23, 2021
Sam Asghari sulla sua storia con Britney.
“All’inizio le cose andavano davvero bene, questo i primi giorni, finché non ho scoperto della sua tutela. Lei mi ha spiegato come funzionava e io sono rimasto sbalordito. Che cosa le ho risposto? Diciamo che è stato allora che ho pensato, ‘aspetta un attimo, pensavo di essere in America, in un paese civile, ma cosa mi stai dicendo?’.
Proprio la tutela e le sue regole sono state la cosa più strana con cui avere a che fare nella nostra relazione. Penso che una delle cose più difficili da affrontare quando si inizia a fare spettacolo siano i genitori e le persone che ti circondano, che invece di supportarti e pensare in primis a te traggono vantaggio dal tuo lavoro e ti danneggiano. E dè proprio lì che stai male perché quelle sono le persone a te più vicine. Queste persone se ne approfittano perché pensano che tu debba loro qualcosa, il che è così ridicolo. Quella tutela è stata la spirale più difficile e strana a cui abbia mai assistito nella mia vita.
Sono felice che lei adesso sia libera e non mi pento della nostra storia. Sarò sempre grato e felice per il tempo trascorso con lei“.